Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

09/01/12

Fraintendimenti

Nel mio vecchio canale c'era un video lasciato ad ammuffire da anni che ritraeva me e un tizio con cui stavo mentre ci scambiavamo sguardi da lemuri. Avevo chiamato questo video "Eroina", nel senso che eravamo la reciproca droga. A me pareva una similitudine piuttosto banale. Insomma, nei momenti di broccolamento selvaggio a chiunque viene in mente la dipendenza e chiunque direbbe simili amenità, credo. Leggendo i commenti con la celerità che mi contraddistingue (un anno dopo), son cascata dalle nuvole. Tale video è risultato piuttosto ambiguo. Pare, infatti, che il tizio abbia fatto la figura del fattone, e anch'io. Non so se mi inquieta di più il fatto che tutti pensavano che io parlassi di droga, o il tizio estasiato che si complimenta, quasi commosso. Mi sorge il dubbio che i grandi capolavori del cinema surrealista siano stati fatti completamente a caso e parlando di tutt'altro.

2 commenti:

  1. muahah dovevate apparire davvero strafatti anzi che "imbroccolati" in questo video, per suscitare tali fraintendimenti e un pensiero così profondo e poetico sull'eroina XD
    Vive l'amour

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger