Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

31/12/11

La morte del 2011

Il succo del mio 2011:
Corvi. Confondere le materie. Tè. Secchi di meduse. Resurrezione di Bambi. Succo di mela al Politeama. Febo. Ozzy. Seby se ne va. Farfalle d'argento. Davi. Il mare si rompe. Due bare. Mare. Teschi di sabbia. Desty. Lindt. L'angioletto. Titti. Lupo cecoslovacco. Il Jquery. Ilenia. Tè. Martina e i gomitoli. I film di Alessandro. Aereo perso. Il tarlo del dubbio. Carote in accademia. Cancellare le tracce. Finale col botto.
   
Capelli blu e rossiccio
Il più bel libro:
"Il castello" di Kafka

Il più bel film:
"I'm a Cyborg but that's ok"

Colori di capelli cambiati:
Rosso fuoco
Fucsia - violetto - bluastro
Biondiccio maculato
Blu-verde e grigio
Grigio topo
Blu e rossiccio
Giallo canarino

Buoni propositi per il prossimo anno:
Piantarla di guardarmi intorno.

Cara me
Cara me stessa del futuro, l'ultima volta che ti ho scritto ti ho trovata abbastanza in forma, così ti riscrivo. Vedi di non far danni oggi, controlla bene l'orologio, non arrivare in ritardo, non fare i tuoi soliti disastri, insomma per piacere fà in modo che io non debba vergognarmi di te, ok? Dai, su. Ce la puoi fare anche stavolta.

4 commenti:

  1. Ahahaha dai mi piace =D
    Mah sì, speriamo che sia un anno migliore, perchè no, tutti possiamo mettercela per ottenerlo ;D
    Comunque, devo ammetterlo, godi della mia stima più totale solo solo perchè vai all'accademia (quale corso segui? a me piace pittura, il prossimo anno, ops, ormai potrei dire a settembre, vorrei provare ad entrare), e sei la tipa più strana che io abbia mai conosciuto! :P ma lo dico in senso buono perchè lo penso davvero. Se non altro sei una che non si preoccupa del giudizio altrui, scrive ciò che passa per la testa, una testa molto colorata direi XD proprio per questo ti stimo, sei tosta, molto forte. E le tipe toste sono molto ammirate da me ;D
    Spero di conoscerti meglio in questo nuovo anno, in fondo ci siamo viste solo una volta con Titti a villa trabia, poi il vuoto.
    Un bacione =D
    PS: avrai capito chi sono XD

    RispondiElimina
  2. OMMIODDIO!! Ti ho fregato l'Umpa Lumpa, è semplicemente favoloso *_*

    RispondiElimina
  3. Intendi dire che sei giallo canarino in questo momento? dobbiamo prendere un tea prima che scolorisca xD

    RispondiElimina
  4. Mi permetto di evidenziare che hai scritto "tè" due volte

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger