Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

26/12/11

Andrey Razoomovsky photography

Andrey Razoomovsky
Andrey Razoomovsky
I russi sono proprio avanti, non c'è niente da fare. Queste foto sono di Andrey Razoomovsky.

La maggior parte delle sue foto non mi piacciono, non gradisco l'abbinamento tra l'espressione del viso zoccoleggiante e le megatettone e chiappe al vento, lo trovo volgare, insomma la fotografia erotica può essere molto bella, però il troppo stroppia, almeno secondo me. Ovviamente non ho riportato in questo post le foto che non mi piacciono ma vi linko gli album:

  • Milk. Queste foto sono proprio belle, le modelle sono vestite di latte.
  • Horse, la donna-cavalla. Credo esista una pratica sessuale che consiste nel travestire la donna da cavallo e trattarla da tale.
  • Gothic. Che idea malata del gothic è mai questa? Boh.
  • Roba erotica a caso della quale non ho capito il filo conduttore.
  • Ritratti, davvero belli.
Andrey ha un qualcosa di geniale e le foto in cui non esagera mi piacciono molto. Son convinta che se non ci fosse un abisso tra il mio ideale estetico di donna alla Jock Sturges e il suo, mi innamorerei di tutte le sue foto.

pube


fornelli

8 commenti:

  1. Rita, potresti gentilmentere rimuovere quel video dal tuo canale Youtube? Parlo di "Eroina".
    Detesto salti fuori sulla destra, accanto ai miei video, per il giochino dei tag. Quindi insomma, o togli il tag hellister, o meglio ancora, lo rimuovi del tutto.
    Son sicuro che quel canale neanche lo utilizzi più, ma mi faresti un favore assai gradito =)
    Confido nel fatto che leggerai questo post, visto che dubito leggeresti un mio sms.
    Grazie.

    Andrea

    RispondiElimina
  2. Argh, dislessia portami via.
    Dovrei sempre rileggere ciò che digito -__-"

    RispondiElimina
  3. Potrebbero essere belli gli album, se non fosse che ad ogni foto si coglie sempre il fatto che il fotografo sembra avere un solo pensiero, ossia tette e culi, c'è una foto dell'album gothic, dove la donna in bianco tira le cinghie del corsetto all'altra, che viene totalmente rovinata dall'insensatezza di quel fondoschiena messo in mostra TROPPO platealmente

    [Vile]

    RispondiElimina
  4. @Andrea:
    certamente, lo cancello subito :)

    @Vile:
    è proprio uno spreco, *io beduino. è bravissimo ma.. esagera. ufff.

    RispondiElimina
  5. ho letto ora i commenti del video, sono spettacolari XDD

    RispondiElimina
  6. Grazie per la pronta risposta =)

    RispondiElimina
  7. http://www.daoustnathalie.com/
    l'anonimo colpisce ancora

    RispondiElimina
  8. @anonimo: uhm. questa fotografa mi inquieta, non so perchè. devo riflettere
    °.°"

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger