Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

30/11/11

Voglio un Iphone

Ho capito qual'è lo scopo della mia vita: possedere un Iphone.
rabito-custodia-iphone-a-forma-di-coniglio

Stipulerò un patto di non belligeranza tra me e questi aggeggi infernali al solo ed unico scopo di poter finalmente dialogare con un coniglio rosa munito di orecchie e codino patuffoloso. Ho sempre sognato di intrattenere delle conversazioni con i conigli a proposito della loro conquista del mondo, il problema è che nessun orecchiuto interlocutore ha mai proferito parola. Ma con il mio nuovo Iphone munito di custodia coniglia potrò parlare ed ascoltare! Il mio simpatico amico assumerà il timbro di voce di qualche mio conoscente, ma non ha alcuna importanza. Sono felice, sono una donna felice. Oh, si. Ho avvistato di nascosto una di queste cover in un negozietto cinese a Roma, mi pare che costi sulle 8 euro. Ero tentata di appropriarmene nonostante non avessi alcun Iphone da vestire, poi ho lasciato perdere.  Regola numero uno: prima bisogna procurarsi il monaco e dopo l'abito.

Stronzate a parte, penso di appropriarmene sul serio. Della cover, non dell'Iphone. Perchè sono quasi certa che con l'avanzata inesorabile della tecnologia infernale un giorno sarò costretta ad utilizzare qualche aggeggio parlante di quelle dimensioni. E se quel giorno la Rabito dovesse fare la stessa fine del Winner Taco?!

9 commenti:

  1. wow t sei alzata presto per scrivere stò articolo... MIRACOLO!!!!

    RispondiElimina
  2. E' incredibile che i cinesi abbiano solo cover per iPhone! giusto una settimana fa cercavo una custodia per il mio Samsung e tutti avevano solo roba delle dimensioni di un iPhone, maledetta apple, maledetta moda!

    Ti devo convertire alla mia religione anti-apple
    Nessuno deve spendere 660 euro per un telefono,

    un telefono dove per installare quello che vuoi lo devi craccare!

    Se avessi 600 euro in tasca e fossi costretto a usarli per uno smartphone prenderei questo

    http://www.gsmarena.com/htc_sensation-3875.php

    che è molto più potente di qualunque iPhone...

    RispondiElimina
  3. @Anonimo:
    si chiama pubblicazione automatica. questo post l'ho scritto un mese fa.

    @Darshan:
    non ho alcuna intenzione di comprarmi un Iphone. io voglio solo la cover.

    @Anonimo:
    é____è

    RispondiElimina
  4. p__q

    era solo un prova inserimento commento.

    Firmato: p...p...n...

    RispondiElimina
  5. meravogliosa Zucchero Nero!

    RispondiElimina
  6. *meravigliosa Zucchero Nero!

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger