Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

22/11/11

The Human Centipede 2 full sequence

the human centipede 2
E finalmente ho potuto vedere il sequel del centipede umano che tanto mi nauseò. L'aspetto del protagonista è tale e quale al maniaco che abita sotto casa mia, ciò un pochino mi preoccupa. La prossima volta che lo incontro gli faccio una foto e ve lo faccio vedere, giuro, è identico. Se non avrete più mie notizie chiamate la polizia e dite che sto zompettando allegramente in uno scantinato con un tizio attaccato al culo e un culo attaccato in bocca. Ci conto.

Ad ogni modo, lì per lì il protagonista mi piaceva anche di più del vecchio chirurgo, in quanto era molto ma molto più disgustoso ed impressionante. Il dottor Heiter era crudele, questo invece è disgustoso, il classico maniaco con la panza e gli occhialetti. Però nello sviluppo del film non mi è più piaciuto. Succederanno delle cose che vi porteranno a provare compassione per questo povero omino. E' andata a finire che tifavo per lui, e non va bene. L'unico motivo per cui guardo the human centipede è che voglio provare orrore, nausea, voglio sentirmi lo stomaco che si rivolta, porcaputtana. Se avessi voluto commuovermi avrei guardato un altro film! No, no, caro Tom Six, mi hai delusa. Non ci siamo proprio. Inoltre non mi è nemmeno venuto da vomitare e ho dormito tranquilla e serena. Stai perdendo colpi, ragazzo mio. Avresti potuto puntare tutto sugli abusi sessuali tra medico dell'asma, freack ciccione e magari centipede. Lì veramente penso che avrei vomitato per ore. Invece hai puntato tutto sulla faccenda dell'allegro carnezziere che smacella la gente per poi incollarla insieme, e capisci bene che è una cosa già vista e lascia piuttosto impassibili. The human centipede 2, bocciato senza pietà. 

4 commenti:

  1. Ma lo dovevamo vedere insieme! DDDDD:
    Dai, mi passi il link? XDDD

    RispondiElimina
  2. lo so, ma ero curiosa come una scimmia, non potevo farcela X_X

    http://www.megavideo.com/?v=P9Z8WQLM

    RispondiElimina
  3. Secondo me la trama è geniale,e lui è disgustoso al mille per mille.E il sapiente uso del bianco e nero tranne che per il sangue e la pupù?Sublime ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahaahhaahahahha il sapiente uso del bianco e nero x°°D

      Elimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger