Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

19/11/11

Ho sterminato i miei cugini

mirtilli
In freezer erano rimasti numerosi cugini surgelati e ancora confezionati, risalivano a Ferragosto ma grazie al cielo andavano consumati entro il 2013. Una sera, in preda ad una terribile carenza d'affetto, ho deciso di compiere un morganocidio e sterminarli tutti.
more
Ma proprio tutti. Confesso di non aver provato alcuna pietà. Confesso che l'apice altissimo della mia indifferenza non si è incrinato di un solo millimetro nemmeno di fronte al sangue del mio sangue che ho rovesciato crudele sulla crema. Confesso di non aver versato nemmeno una lacrima nell'udire le urla disperate del piccolo ribes ambizioso "No, non farlo! Voglio diventare un succo di frutta!" e dello yogurt che dal profondo dei plumcakes si sgolava "No! Non uccidere il mio amore segreto!". E' così che va la vita. Succede, cari defunti frutti di bosco.

7 commenti:

  1. ahaha..ma è bellissimo il modo in cui l'hai scritto !:)

    RispondiElimina
  2. Un ben meritato fanculo dal profondo del mio non-esistente cuore, quest'anno non ho visto un singolo frutto di bosco, a vedere quelle due bombe di calorie (e gusto) mi viene l'acido dall'invidia >_<

    [Vile]

    RispondiElimina
  3. @Eloise: non ridere dei miei cugini!

    @Vile: e tu nienteeee é_è

    RispondiElimina
  4. Ritirerei tutte le volte che ti ho detto nonnetta o qualsiasi altra cosa per una singola porzione di quella delizia, anche se oramai è tardi ç_ç

    [Vile in lacrime come una teenager americana rifiutata al provino per cheerleader ç_ç]

    RispondiElimina
  5. hai detto bene, ormai è tardi. e se consideri che c'è la pubblicazione programmata non è solo tardi ma tardissimo xDD

    RispondiElimina
  6. Sono in tempo per i dolci futuri almeno? XD

    [Vile]

    RispondiElimina
  7. tutto questo mi ha fatto tornare in mente una cosa buonissima che ho mangiato in Austria: una specie di cotoletta di pollo accompagnata con salsa ai mirtilli. Detta cosa suona come la cosa più vomitevole del mondo, ma ti assicuro che invece era squisita :)

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger