Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

01/11/11

Cara me

bicchiere
Cara me, sono la te stessa del passato. Come stai? Spero che le cose ti vadano bene. Non posso fare a meno di chiedermi come ti sentirai quando questo post verrà pubblicato in automatico, a cosa penserai, cosa ti turberà e cosa ti renderà felice, se arriverai in ritardo in accademia, se pioverà o ci sarà un pò di sole, se tutto andrà più o meno come al solito oppure sarà successo qualcosa di nuovo, in tutta franchezza mi auguro che non accada niente. Potrei ritenermi soddisfatta se il tempo si cristallizzasse adesso.

Adesso scrivo il blog con un mese di anticipo ma vorrei avere la pazienza di farlo per anni e anni in modo tale che se dovessi morire il mio pensiero continuerà ad esistere come se nulla fosse, il mio pensiero continuerà a mentire a sè stesso e a negare ogni evidenza, ogni evento, ogni dolore, tutto, il mio pensiero continuerà a ridere a dirotto e se ne infischierà perfino della mia morte. L'autorità con la quale seguo i miei (stupidi) ideali ha la stessa immensa infinita forza del modo in cui mi impongo certe piogge. E' facile stabilire che il bicchiere è sempre pieno se scrivi pensando al mese dopo e leggi pensando ad un mese prima del quale non hai lasciato tracce.

Data di pubblicazione: 1/11/11 alle 11 e 11. Sembrano nove torri, cara me. Nove splendide torri. Oppure le stanze dell'ottagonale castello dei mostri, fai te. Tu starai bene nella data di queste nove splendide torri, vero? Non felice, non voglio puntare troppo in alto, no, ma starai benino. Vero? Benino. E se ci riesci dirai a te stessa che sei brava e hai fatto un buon lavoro, ok? Se non ci riesci per favore, almeno oggi non mentire a te stessa, solo per oggi, solo per oggi smettila, fallo per me.

4 commenti:

  1. un mese di anticipo comincia a essere inquietantemente tanto :/

    RispondiElimina
  2. Certi momenti darei benvolentieri un nichelino per i tuoi pensieri, sarebbe di sicuro interessante frugare nella tua mente per un po', solo terrei la porta aperta per esser pronto ad uscire...

    [Vile]

    RispondiElimina
  3. @bastax:
    lo penso anch'io XD

    @Vile:
    ma neanche per tutto l'oro del mondo XDD

    RispondiElimina
  4. Morgana Morgana Morgana, non vedo perché tu sia così chiusa nei miei confronti, in fondo voglio solo farmi una passeggiatina in allegria nel tuo interessante cervellino, chissà quante cose imparerei o rinnegherei di aver imparato lì dentro. Se al posto del nichelino porto una scorta abbondante di té del Cha magari ci ripensi? u.u

    [Vile]

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger