Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

21/11/11

90's ♥ Che fine ha fatto il Winner Taco?


Ah, gli anni novanta. Quanto mi mancano. (ma proprio per niente) Ad ogni modo, dopo l'indios in perizoma, vediamo di occuparci di una faccenda davvero importante: che fine ha fatto il Winner Taco? E soprattutto, perchè con tanti gelati che ci sono in giro devono togliere dal commercio proprio il mio preferito? Le leggi di Murphy regnano sovrane, a quanto sembra.

  • Push pop. Quella roba che sembrava un rossetto e in realtà era un lecca lecca.
  • Il camper di Stranamore. Da piccini non ci rendevamo conto che si trattava di una roba trashissima.
  • Game Boat, trasmesso per alcuni anni su Retequattro alle otto di sera. Quasi più irritante di Uan. Prima facevano un cartone stupido del quale non ho memoria, e dopo c'era Sailor Moon.   
  • Cristina D'Avena in Game Boat.
  • Sailor Moon che si sveglia in ritardo. Vi ricorda qualcuno?
  • Festivalbar. Non c'era fine estate senza festivalbar. 
  • Non è la rai, Ambra. Non guardavo quel programma, per motivi misteriosi mi stava sulle palle. Da grande ne ho visto una puntata, mi ha traumatizzata e sono stata felice di non averlo cagato.
  • Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare. Ve la ricordate Himi?  E Pocotah, il pelouche parlante? E Daidai? Che nome di merda, Daidai. Adoravo quel cartone, l'idea di potermi trasformare in qualcun altro mi entusiasmava. 
  • Mio caro diario, l'agendina elettronica, l'ambizione di ogni bambina nonostante fosse completamente inutile.

6 commenti:

  1. Geniale questo post!!!! Potrei averlo scritto io! E' incredibile il senso di comunione che si prova in certe occasioni! Forse un pò come chi possiede il senso patriottico.
    Possibile che nella stessa generazione siamo stati segnati tutti dalle stesse cose e soprattutto nello stesso modo? A quell'età non lo credevo.
    Che fine hanno fatto mi chiedo anche i crystal ball????
    Un saluto ZN! Blog divertentissimo ed interessante

    GelsominoNotturno

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ps. Il Taco era anche il mio preferito! -____- D_:
    mi hai fatto tornare una voglia maledettaa!

    RispondiElimina
  4. Neanche io guardavo non è la rai, invece le mie compagne di scuola avevano anche i quaderni con stampate le foto di quelle tipe.....bello Pocotah! Baci, Claire.

    RispondiElimina
  5. Gelsomino notturno???

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger