Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

24/10/11

Trova l'intrusa

intrusa
La mia stanza è un ambiente molto accogliente. Posso studiare in santa pace senza sentire le urla dei vicini. In particolare, non sento una signora dalla voce un pò nasale che ha sempre qualcosa di cui lamentarsi. No, non la sento affatto. Studio ogni giorno. Mi piace ascoltare musica rilassante nella mia deliziosa stanzetta. Adoro rilassarmi, chiudere gli occhi ed immaginare di entrare nei paesaggi tropicali dei quadri appesi nei muri. Si, perchè io amo anche dipingere. Le palme, le spiagge, il mare e le noci di cocco sono i miei soggetti preferiti. Ah, che relax. Annuso l'aria e sento profumo di bucato appena steso. Non sento la puzza di fogna che viene dal pozzo luce e il mio posacenere odora di pelle di neonato. Ho una pila di Harmony sul mobiletto: mi piace sognare, immaginare il principe azzurro, rigorosamente alto, biondo, con gli occhi azzurri. Il suo quoziente intellettivo sarà inversamente proporzionale alla sua bellezza, ma che importanza ha? Sarà tanto azzurro. Io ho la mia stanzetta, una stanza tutta per me, dove studiare, sognare e fare l'uncinetto.

2 commenti:

  1. Perdona l'intrusione qui ...poi cancella pure il commento.
    Volevo solo segnalarti che il tuo post http://zuccheronero.blogspot.com/2011/07/limportanza-degli-occhi-umani.html è stato copiato qui:
    http://mialascivia.splinder.com/post/25277387/limportanza-degli-occhi

    Poiché la "persona" in questione li copia tutti, compreso uno mio, ed io ti leggo - silenziosamente - spesso, mi pareva corretto segnalartelo. Tanto più che come grafica ha scelto te ;)

    RispondiElimina
  2. tante si trovano davanti il principe azzurro, ma in realtà è solo un puffo. Meglio comunque il casino a una stanza ordinata e pulita, almeno da li nasce qualcosa di unico.

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger