Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

16/10/11

Il mostro di Loch Ness è fatto di burro

il mostro di lochness
Mi sono sempre domandata il senso dell'immagine del mostro di Loch Ness che trionfa sulla confezione dei biscotti al burro. Ok, sono scozzesi, ma mi sembra un'associazione un pò azzardata quella tra mostro e biscotti. E' come se sulla confezione dei dolcetti siciliani mettessimo Totò Riina che sorride con un cannolo al posto del pene.

biscotti al burro
Di recente, invece, ho capito. Mio zio me ne ha portate quattro - QUATTRO - confezioni. Benedetto uomo. Che dio ti benedica. Che la forza sia con te. Che mille coniglietti rosa rallegrino le tue giornate, oh zio. Mi sono immediatamente trasformata nel mostro di Loch Ness e ho iniziato a fagocitarli con una velocità impressionante. Ho finito una confezione in due giorni, credo. Pare che uno di quei biscotti contenga 100 calorie. Roba da sfamare tutti i bambini del terzo mondo. E invece ha sfamato me. I biscotti al burro mi fanno perdere il senso della proporzione. E dopo averne ingoiati parecchi mi sento tutta burrosa, interiormente burrosa, sai, quando mangi tante cose grasse e ti senti uno schifo.

6 commenti:

  1. quando torno a londra (verosimilmente a marzo) te ne spedisco quintali *_______________*
    Anche a me piacciono da far schifo ma devo darmi una regolata. ç_ç


    Lindt!

    RispondiElimina
  2. Momento momento momento momento....
    Tu da sola hai finito in due giorni una scatola di butter biscuits scozzesi (sono quelli fottutamente buoni che si sciolgono in bocca per caso?)?

    [Vile]

    RispondiElimina
  3. Poi "diventi tutta cicca e brufoli" ( cit.)

    RispondiElimina
  4. Dai che questi biscotti li metti tutti sulle tette! XDDD

    RispondiElimina
  5. @Lindt: oh no ti prego, fallo per il mio colesterolo, non me ne spedire! Piuttosto se vuoi proprio inviarmi un souvenir, la tua prima idea era perfetta: buttati sul tè *_*

    @Darshan: se consideri che mi ingozzo di biscotti OLTRE ai pasti normali e se consideri che anche solo quindici biscotti corrispondono circa alle mie necessità caloriche di un giorno, capirai che sto un attimino esagerando o_o bontà a cuor leggero sto cazzo XD

    @Lilith: veramente li metto solo in faccia XD

    @giardigno: ehi. io mi trasformo in un dinosauro U_U

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger