Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

19/10/11

Cioccolatini Lindt

ms club
Dici che dovrei comprare un libro solo perchè è scritto da un tizio che di cognome fa Brondi? Sai, ho visto un cerchio da hula hop e ho pensato a te. Mio padre dice che non posso andare a vivere a Torino con gli sconosciuti perchè poi si drogano e ci arrestano tutti. Niente hamburger, sono a dieta. La dietologa mi ha detto che posso mangiare solo cibo cinese. Dove hai preso l'orologio? Ne voglio uno anch'io. Vorrei comprarmi un Iphone. Ma non fai prima con l'Android? Eh, ma ci sono le applicazioni fighe, e poi posso scrivere messaggi da lanciare verso il Canada. Hai visto che belli i gabbiani? Haha, ora perdi il treno e resti quì.

2 commenti:

  1. messaggi da scagliare come METEORITI verso il Canada.
    Il non saper attraversare la strada.
    I biscotti della fortuna.

    Quanto sei dolce tuuuuuu *_____________________*
    Muauhauahuahuha ti sei ricordata di mio padre XD Fantastico.
    Oh, Pisa-Palermo è vicinissimo eh u.u Quindi fondamentalmente io e te abitiamo a due/tre ore di distanza, meno di quanto ci mettevo ad andare a torino! ♥

    un bacio.
    Lindt*

    RispondiElimina
  2. ...non sapendo di cosa tu stia parlando direi che è una bella "insalata di parole" :)

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger