Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

20/09/11

Spider Morg


Gente che mi fotografa mentre parlo al telefono. Notare la pelle color cacca di cavallo e il colore improponibile dei capelli. Questa estate sono veramente un cesso. L'unica cosa buona dell'inverno è che potrò tingermi i capelli senza che sbianchino tutte le volte che vado al mare. Adesso non avrebbe senso metterci impegno. Il colore dei capelli è di vitale importanza per autoconvincermi di essere un essere umano e non un gabinetto ambulante. Spider Morg, Spider Morg, il cervello tu ti port..

10 commenti:

  1. Ciao! Che colore usi per tingerti i capelli? Immagino che tu lo faccia da sola, sbaglio?

    RispondiElimina
  2. finora ho usato la dickson meches, questa: http://www.hellopro.it/Muster_e_Dikson_Service_SpA-5247-noprofil-2006074-8820-0-1-1-fr-societe.html

    e mi sono trovata molto bene. ma attualmente in tutte le forniture per parrucchieri della mia città hanno smesso di venderla. quindi dovrò trovare delle soluzioni alternative. uff.

    RispondiElimina
  3. Io vorrei farmi i capelli viola, ma mi han detto che prima li devo decolorare (bianchi?!?!?) per poi tingerli di viola. Il punto è che poi, coi lavaggi tenderanno al rosa...
    Puoi consigliarmi qualcosa?

    RispondiElimina
  4. si, li devi decolorare e con i lavaggi schiariranno, purtroppo non c'è modo di evitare questo inconveniente. per fare il viola io mischiavo il blu elettrico e il fucsia della dickson meches :) esiste anche il "violetto" ma quando l'ho provato non funzionava per niente e mi ha lasciato i capelli tali e quali a prima, non so per qualche arcano motivo.

    RispondiElimina
  5. nessuno rimarca il fatto che stai su una zampa sola come le gru? :/

    RispondiElimina
  6. infatti la gente è proprio strana, si lascia sfuggire i dettagli più interessanti. mah.

    RispondiElimina
  7. Non sta su una zampa sola come le gru, sta scendendo dallo stipite della porta mentre telefona, è diverso u.u In fondo si tratta di Spider Morg, no?

    [Vile]

    RispondiElimina
  8. spider morg, spider morg, il cervello tu ti port..

    RispondiElimina
  9. Ah ah Spider Morg, pensavi di poterti portare via anche il mio cervello, ma non ci riuscirai mai, perché se ne è andato via da sé! MWAHAHAHAHAH! Aspetta, ma se mi manca il cervello, com'è che riesco a scriv...

    [Vil...

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger