Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

08/08/11

Suicidi spupazzevoli

specchietto
Ho appena scoperto perchè i porcellini d'India si chiamano così: fanno un verso quasi uguale a quello dei maiali, però più puccioso. Tipo ui ui ui, ma in miniatura. La mia vicina di casa ha di recente acquistato due cavie. O porcellini d'india. O come vi pare. Mi vien voglia di gettarmi dal balcone per spupazzarli con violenza. La gente penserebbe si sia trattato di suicidio, e invece no. Chissà quante persone si sono lanciate dai tetti per inseguire i porcellini d'india dei vicini. Chissà quanti tentativi di spupazzo scambiati per suicidi avvengono al mondo ogni giorno. La mattina mi sveglio con un ui ui ui ui ui estremamente spupazzevole. Ui ui ui ui ui. Ah, che pacchia. Se solo non fossi color cacca di cavallo con una criniera sbiadita la mia vita sarebbe perfetta.

Nessun commento:

Posta un commento

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger