Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

19/08/11

Diritti dei lavoratori

Smentisco quanto detto dalla Morganella ribelle. Si ostina a farsi chiamare Umpa Lumpa, ignoratela. Ho un grande rispetto nei confronti dei miei dipendenti, per questo li ingozzo di cioccolata e tè bollente ogni giorno. Il fatto che sia agosto è irrilevante, il sacro tè è buono sempre. Sono molto grata del lavoro che svolgono per me. Per quanto riguarda le insinuazioni del mio rapporto con Photoshop, naturalmente si tratta di sciocchezze irrilevanti, di un complotto dei comunisti che cercano di mettermi in cattiva luce. Inoltre, ai miei tempi, i giovani pensavano alle belle ragazze invece di preoccuparsi delle Morganelle sfruttate. Io credo nei diritti dei lavoratori, credo che la crisi possa essere facilmente superata. E per questo ricostruirò questo blog in tre giorni. Mi consenta, signora Morganella numero settantadue, mi consenta di risolvere i suoi problemi nella maniera più rapida, indolore e gustosa.

11 commenti:

  1. No, ma io dopo questa muoio XD!!!

    RispondiElimina
  2. Muahahahahah!!!
    Non ce la posso fare... Non riesco a smettere di rotolare sul pavimento in preda a una crisi di risa sguaiate...

    "Ricostruirò questo blog"
    Significa che finalmente ti deciderai a metter manina al tuo dannatissimo html??? o.O
    Chissà, magari stavolta riesco a visualizzarlo come si deve...

    RispondiElimina
  3. @ Shine
    comunista! XD

    @ Anonimo
    come no

    @ Kukla
    Uhm. Non so, sto snobbando internet e non mi rendo conto di cosa accade, ma circa una settimana fa avevo aperto il blog da un altro pc e mi ero ritrovata tutto in verticale, lì ho iniziato a preoccuparmi. Inoltre ho letto da qualche parte un tuo commento in cui mi dicevi che non si vedeva una minchia. Sono indecisa, perchè ho visto che c'è la possibilità di impostare blogspot in modalità vecchio stile in cui gestire l'html è UN POCHINO meno caotico, ma bisogna rinunciare ai widget, ovvero alle diavolerie che vedi alla tua destra. Mi ero affezionata alle etichette. Non so, devo pensarci.. hai visto la tacchina furiosa che si lamenta nei commenti? non la trovi adorabile?

    RispondiElimina
  4. Giusto per curiosità... Ma di che sapeva la morganella umpa lumpa n°72?
    [Vile]

    RispondiElimina
  5. Abbi pietà di me!
    Siccome il corpo è rimasto a casa, ho mandato in vacanza almeno quel briciolo di cervello che mi era rimasto, e mi sfugge la cosa della tacchina furiosa...

    PS. Al momento il problema permane: è come se i riquadri di fondo ai post fossero trasparenti/inesistenti, quindi mi appaiono le scritte direttamente sullo sfondo. Però almeno ora le righe dei post sono in orizzontale... ;o)

    RispondiElimina
  6. uhm, ma come è possibile? insomma io non ho fatto nulla, quello che vedi è un merdosissimo template fatto dal signor blogspot in automatico, ho solo inserito un'immagine di sfondo nonchè il banner sulla testa o.o se continuiamo così finirò per assassinare blogspot nel sonno.

    RispondiElimina
  7. ah, la tacchina. mi riferivo alla plagiatrice che si lamenta nei commenti.
    http://zuccheronero.blogspot.com/2011/05/langolo-del-plagio-poteri-divinatori-e.html

    RispondiElimina
  8. Ho smesso da tempo di curarmi della tacchina e delle sue farneticazioni...

    Riguardo a blogspot, se parli di omicidio mi istighi a un "Te l'avevo detto!" (sottinteso: "di non mollare Splinder")
    :P

    RispondiElimina
  9. e hai ragione T.T chiedo perdono T.T

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger