Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

08/07/11

Vedere sotto i vestiti

capelli rossi
Foto di Alessio Rinaudo
Momenti di bucolico idillio del gothic pic-nic immortalati dall'omone brutto e cattivo. Gente che si spiaccica sull'erba pur di guardarmi le mutande. Gente che si porta i fidanzati con i capelli peggio dei miei. Ah, a cosa mi tocca assistere. Non c'è più religione.

Per chi ha la fortuna di non avermi vista di recente ma freme dalla curiosità (?) di sapere di che cazzo di colore sono attualmente i miei capelli, beh, eccoli. Però la parte dietro, nonchè la peggiore, è tutta bianchiccia violacea rossastra. Si intravede qualche ciuffo sulla mia zucca. Mi sento molto ananas certi giorni.

4 commenti:

  1. Noo, mi aspettavo un articolo sugli occhiali a raggi X che ogni tanto tentano di vendere nei siti...o sulle applicazioni per cellulare per vedere sotto i vestiti... insomma... si quelle cose assurde e ovviamente non funzionanti che però certa gente assolutamente stupida e stranamente munita di soldi è disposta a comprare per vedere sotto i vestiti delle ragazze

    PS:
    Sei troppo magra!

    RispondiElimina
  2. -_-
    In realtà passavo solo per dire che qualcuno qui ieri sera ha visto vasco brondi. E poi pure de gregori. E poi vasco brondi e de gregori insieme
    (oh, rimarco, gratis eh XD)

    RispondiElimina
  3. Cacchio, attendo un altro di questi pic-nic per essere presente! >.<

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger