Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

08/07/11

No, piccola Canon


canon eos 1000d
- Mamma, mamma, dice che sono piccola e nera! Mamma, mamma, dice che faccio un rumore frocio quando scatto!
- Sssst, non lo ascoltare. No, no, mia piccola Canon, va tutto bene, ssst, quel fissatone brutto e cattivo non voleva farti del male, è un bravo ragazzo, ti vuole bene anche lui, ne sono certa. Ti insulta perchè lui ha il macchinone gigante che occupa più spazio di me e gli sembri una formica, ma lui non sa che sei la mia bambina speciale, si, la mia bambina speciale che insieme a papà Photoshop sa fare tante cose. Sssst, non piangere, va tuuutto bene. Ora ti tappo l'occhio così non lo vedi e non ti spaventi. Ecco, brava, vai a nanna adesso.


[grazie Thelma per aver immortalato questo momento di intimità tra madre e figlia e scusa se vedi delle differenze ma il papà Photoshop tende a contrastare certi atteggiamenti]
[omone brutto e cattivo che mi importuni la piccina, per questioni  folkloristiche ho deciso che l'albero in cui verrai impiccato sarà un mandorlo in fiore, per cui bisognerà aspettare la prossima primavera :)]

 

1 commento:

  1. Io sono così con la mia penna... Addirittura se per caso mi cade, la raccolgo, la avvolgo in un fazzolettino di carta, e quando arrivo a casa la lavo col sapone... XD

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger