Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

16/07/11

Facebook unisce le famiglie

Tralasciando la mia risaputa relazione con Photoshop, già da un pò su facebook mi aggiunge gente a caso col mio stesso cognome, ma non notando alcuna somiglianza nei tratti somatici non mi sono mai preoccupata. Eppure, a quanto pare ho un fratello che si chiama Jose. Non ho ancora capito in quale parte del mondo vive. Ad ogni modo, il fatto che io non abbia la minima idea di chi sia è del tutto irrilevante. Il blu elettrico dei capelli e la maschera antigas mi hanno tolto ogni dubbio sul nostro legame di sangue. Sto valutando l'ipotesi che il mio papone se ne vada segretamente a figliare in sudamerica. Su mia madre non ho dubbi, ma su mio padre si: è calvo. Dunque di certo possiede il gene dei capelli blu, e il fatto che lo nasconda con la calvizie rafforza in me la convinzione che abbia qualcosa da nascondere.

sorella

Nessun commento:

Posta un commento

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger