Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

09/06/11

Umpa Lumpa!



Nel ricordarvi che scrivo in questo blog tramite l'opzione Umpa Lumpa tranne in alcuni rari e urgenti casi, metto a vostra disposizione questo adesivo con gli Umpa Lumpa zompettanti fatto un pò di tempo fa a causa di una violenta esaltazione da cioccolata, nel caso a qualcuno interessi. Dunque se non rispondo subito ai commenti o se risulto un pò indietro nel tempo chiedo venia, si tratta delle mie morganelle umpa lumpa che non sono ancora in grado di parlare al mio posto nè di prevedere il futuro, ma giuro che le sto addestrando per farlo.

2 commenti:

  1. A me gli umpa lumpa faranno sempre effetto *_*

    Comunque son qui per sfotterti: ho appena letto che al Traffic, che è un festival musicale gratuito a Torino, ci sarà Vasco Brondi.
    E ho pensato "Morgana a-ha!"

    RispondiElimina
  2. -_-............. fanculo. appena ho un pò di tempo vengo a picchiarti.
    Morgana

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger