Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

30/06/11

Popolo di internet? Stanno per tapparci la bocca.




Il sei luglio succederà una cosa a mio parere molto molto grave. Internet, l'unico mezzo di informazione libera che ci rimane, sta per essere censurato. Basterà una segnalazione e qualsiasi sito verrà oscurato senza controlli giudiziari. Vi rendete conto di cosa significa questo? Capite che i quattro sì sono passati solo grazie ad internet? Se non ve ne frega un cazzo di niente e amate grattarvi le palle guardando i film panettone in streaming, allarmatevi lo stesso, perchè lo sapete, vero, che anche lo streaming verrà censurato?
Facciamo qualcosa. Proviamo quì intanto. Ma bisognerebbe organizzare qualcosa di più grande a mio parere, altrimenti nessuno ci ascolterà.

2 commenti:

  1. Serve qualcosa di molto più rumoroso di una mail all'agicom...

    RispondiElimina
  2. lo penso anch'io, e poi ultimamente ho sentito al tg cose che non mi convincono per niente....

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger