Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

21/06/11

Morgana va a caccia


principessa
Durante la caccia.Foto di Mimmo Papa


Mi rendo conto che vi sembrerò una che si entusiasma per aver scoperto l'acqua calda, però non mi stancherò di ripetere che sono felicissima per la mia recente seduta di caccia selvaggia. Ciò che più mi ha sconvolta è che le mie prede erano disponibilissime! Insomma, a parte qualcuna che si lasciava sfuggire una legittima espressione perplessa come a dire "che cazzo vuole questa da me", tutte le mie prede si lasciavano docilmente spostare, smontare e rimontare a mio piacimento. Alcune addirittura mostravano notevole spirito d'iniziativa nel tirar fuori favolose pose! Grazie T.T mi sono impegnata per tenere a bada l'indole da checca isterica che risiede in me quando impugno le mie armi, perchè se avessi strillato come una matta forse le mie vittime sarebbero scappate.. in ogni caso, avete reso felice una Morgana.

Comunicazione di servizio per le mie adorate vittime sanguinanti: ribadisco, pazientate, sono un'animaletto lento. Piano piano pubblicherò su facebook tutti i risultati dei miei spari.

3 commenti:

  1. Eh si, hai fatto una buona caccia!

    RispondiElimina
  2. e tu ti sei persa tutto questo per 2 anni U_U i cosplayer sono felicissimi se gli scatti una foto! è motivo di grande soddisfazione.
    ''pio''

    RispondiElimina
  3. @Vincenzo
    ho il frigo pieno di coniglietti da arrostire *_*

    @pio
    muhauhauhauhauhaaaaaaaaaa sento i miei superpoteri che si evolvono, tipo sailor moon che passa al cristallo del cuore u.u

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger