Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

02/06/11

L'angolo del tacchino ♥ ZuccheroNero copia Zoe detta IrisLuna?

irisluna
No, ma cosa sta dicendo la mia amica, come si permette di gettare del fango addosso ad Iris detta Zoe detta Gatto Nero cazzi e mazzi, la persona più equilibrata che io abbia mai conosciuto? Si tratta solo di coincidenze. E' vero che quella frase era una fissazione mia e di *****, però è pur sempre una frase di una canzone degli Io?Drama. E' anche vero che la frase "strade di zucchero nero" la utilizzavo spesso per parlare dei miei link e penso di averla usata anche in una pessima poesia della mia adolescenza, che schifo di poesia che era, brrr. E' anche vero che la storia delle falene ricorda vagamente una mia lamentela, ma vabeh, IoDrama, zucchero, falene stupide, unicorni, manuali di zoologia fantastica, ali di carta,  fatine che perdono le ali, sono cose talmente generiche! Comunque, in merito alla faccenda del blog, sicuramente qualcuno è rimasto colpito dalle sue leggiadre parole e ha deciso di plagiarle aprendo un blog che si chiama, guarda caso, Zucchero Nero. Ma che ne sapeva, questo qualcuno, come ha fatto a collegare proprio me e lei? Come faceva a sapere che lei mi ha causato, diciamo, qualche piccolo incidente di percorso? Chissà, chissà. O è qualcuno che vuol gettare benzina sul fuoco, o magari io stessa ho deciso di prendermi per il culo da sola aprendo un blog di merda dove non solo scrivo il mio nickname ripetuto ben due volte ma, tanto per rendermi ancora più ridicola, mi metto a scopiazzare le pippe mentali altrui, proprio io che prendo per il culo chi copia la vita degli altri. Questo è masochismo serio.

Quale delle due ipotesi è più plausibile? Mh. Ai posteri l'ardua sentenza. Ipotizzate ciò che vi pare, ma che nessuno si azzardi a pensare che Irisluna abbia aperto quel blog per farmi passare per demente. Ripeto, sono tutte coincidenze, Zoe è una ragazza equilibrata e non farebbe mai una cosa del genere. Del resto, avevo fatto un patto col suo ragazzo, non con lei perchè è talmente equilibrata che si rifiuta di dialogare normalmente, ma col suo ragazzo. Patto che è stato ampiamente rispettato e di cui non vi parlerò nel dettaglio, perchè francamente mi dispiace mortificare ulteriormente questa ragazza che ha l'unica colpa di essere... equilibrata. A grandi linee, lei avrebbe potuto continuare ad inveire contro la mia vile persona in quanto la cosa non mi arreca alcun fastidio, anzi, mi fa sbellicare, ma senza MAI PIU' mettermi i bastoni tra le ruote. E così è stato, le mie ruotine hanno continuato a girare e vissero tutti felici e contenti. Perciò, signori miei, credetemi quando dico che questa ragazza è rispettabilissima, di parola e mai potrebbe compiere tali immani idiozie. Infatti non intendo segnalare quel blog che mi ridicolizza, ci mancherebbe altro. La cosa mi diverte terribilmente.
Però, figlia mia, perchè non ti fai una camomilla e inizi a pensare ad altro? Dai, su.

14 commenti:

  1. *facepalm* (cerca su google immagini se non sai)
    ''pio''

    RispondiElimina
  2. come facevi a sapere che non sapevo? XD

    RispondiElimina
  3. perchè per queste cose sei proprio fuori dal mondo xD
    ''pio''

    RispondiElimina
  4. Morgà, questa è una battaglia contro i mulini a vento.

    :)

    però, dio zucchino, si può che oggi mi son svegliata con l'idea "cappuccio, biscotti e libro" e devo trovarmi di fronte a questa roba qua? Rovinagiornate :p

    RispondiElimina
  5. tutto ciò ha sempre meno senso. Per cui mi rifiuto di provare a capire e vado a scrivere
    zuccheronerozuccheronerozuccheronero.blogspot.com
    e a vedere che cosa vien fuori. Magari è iterabile all'infinito, magari è borges e la sua biblioteca (mh, forse dico una cazzata, non ricordo, mh).
    O_O

    RispondiElimina
  6. madò,quella ha ripreso a delirare.. è una buona idea prendere tutti i deliri che tira fuori su di me e rendere questo blog ancora più trash di quello che è? non lo so. il bello è che è convinta di essere perseguitata da ME XD

    RispondiElimina
  7. muahahahah sta donna è veramente FANTASTICA.
    MUAHAHAHHAHAHAH.

    Leccatrice di rane.

    RispondiElimina
  8. No, non ci credo.. appena l'ho chiamata per nome e ho nominato la polizia postale, proprio un secondo dopo, si è fatta prendere dal panico e ha cancellato tutti i commenti. Che peccato non aver fatto lo stamp dei commenti, erano stupendi, mi chiamava pure Rita per darsi un tono serioso mentre parlava di questa terribile persecuzione. Nella mia ingenuità ancora avevo un piccolo piccolo dubbio che non fosse stata realmente lei a crearlo e che qualcuno si stesse divertendo alle nostre spalle. Ma a che livelli di tristezza deve giungere una persona per ridursi a ridicolizzarsi in questo modo? O.o....

    RispondiElimina
  9. E non solo, ha levato l'abilitazione a commentare XD così il blog ridicolo rimane e nessuno ne sa niente da che genere di malattia mentale è nato, secondo la sua testa. Ma perchè moderi i commenti dappertutto? Hai paura di essere sgamata? XD Magari con questa ferrea censura di ogni parola detta dagli altri qualcuno nel mondo riesce anche a bersi le cavolate che inventi.

    Lo so che dopo ogni tuo danno ti vergogni e fai cancellare tutte le tracce. Se questo post andrà cancellato, stavolta non me ne starò zitta e buona come ho fatto finora per ogni tuo "gesto di rabbia dettato dalla paura". Ora che ho la certezza che sei stata tu ad inscenare questo teatrino devo ricredermi, non hai rispettato il patto e non sei sparita dalla mia vita. Bene, se rileggi le email nella posta del tuo burattino capirai qual'è la conseguenza.

    RispondiElimina
  10. Zuccherina (mi sa che da oggi ti chiamerò così) hai un messaggio su splinder!!

    RispondiElimina
  11. MORGANAAAA aggiornami!!!
    ''pio''

    RispondiElimina
  12. Mammamia che tristezza... ma la gente non ha proprio un cazzo da fare... -.-'

    RispondiElimina
  13. @Very
    arrivo!

    @Pio
    aggiornata. quando ci sei pigola mi raccomando u.u

    @Tracy
    per un attimo credevo che avessi traslocato pure tu su blogspot. fhhhhh. le nonnette del mio paese si passano il tempo facendo l'uncinetto e spettegolando, ma mica lo sanno accendere il pc. vedi, si stava meglio quando si stava peggio u_u

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger