Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

06/06/11

Fabrizio Pollio avvistato a Milano

Attenzione attenzione, succulente novità riguardanti gli Io?Drama. La mia piccola spia palermitana il cui puccioso faccino potete ammirare alla vostra sinistra, mentre era impegnata in una importante brondiana missione milanese con tanto di retino acchiappafarfalle (no, non è vero, stava lì per farsi i cazzi suoi, però ssst), si è imbattuta in Fabrizio Pollio in persona che, udite udite, si è finalmente deciso a venire a suonare a Palermo! *Morgana esulta e festeggia* In ogni caso, cari siculi amici, potrete sollazzare le vostre orecchie con la musica degli Io?Drama il 26 giugno a Messina. Per la data palermitana, si, la data palermitana per la quale tanto abbiamo sbavato in questi anni, vi faremo presto sapere.
Porca di quella puttana, ma Palermo non era un capoluogo di regione? Com'è che lo snobbano tutti e se ne vanno a suonare a Catania o a Messina? Si, ho capito che a Catania sono più acculturati di noi, ho capito, però dio buono quanto mi fate sentire sfigata..

1 commento:

  1. Quando (e se) vengono, mi devi avvisare! Conosco poco, ma quel poco l'apprezzo MOLTO!

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger