Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

07/05/11

Rimpicciolire

Capelli di due colori

Ho riesumato dei pantaloni delle medie, mi facevano sembrare un cotechino strizzato, i miei compagni mi prendevano per pazza e anche un pò per troia, ricordo. Ora mi vengono bene, sono stracomodi ed ottimi come pigiama. Invece di crescere rimpicciolisco. Che meraviglia! Devo essere come nel libro di Ligabue dove la gente nasce vecchia e muore bambina, si.
Cara amica pennuta, grazie alla tua mania di farmi foto a casaccio posso facilmente mettere la mia faccia in questo benedetto blog.  Grazie. Inoltre una volta, mentre masticavo i fiori, mi hai beccata con un'espressione talmente schifata che non vedo l'ora di sfoggiarla quando qualcosa mi farà schifo.

3 commenti:

  1. vorrei poter dire la stessa cosa anch'io ç_ç comunque u.u viva e foto a morg U_U tanto vieni sempre bene. Sono soddisfazioni!!!
    ''pio''

    RispondiElimina
  2. è vero, Morgana viene sempre bene. Non è giusto. Comunque, Morg, se mi scopiazzi mi sento onorata U.U di che mi devo incavolare? Ma ti ricordi quando abbiamo aggredito quella tizia che ti copiava pari pari senza sapere che aveva tipo 12 anni e lei ci ha insultate dicendo che eravamo insensibili e che era colpa di gente come noi se voleva morire? ahahah povera stella.
    In ogni caso, cosa stai aspettando ad accettare l'invito su splinder per il blog sui libri? Ti pare il caso di fare l'altezzosetta? Non ti smentisci mai eh. Bah. Vado a lavare i piatti U.U

    RispondiElimina
  3. @pio
    e piantala di lamentarti che sei una gnocca da paura. ogni volta che ti lamenti del tuo corpo, una fatina muore. per farla resuscitare sai già come fare. comunque no, non vengo sempre bene, quella con la faccia schifiata è grandiosa.

    @mimas.... uhauhauahahahahaha ma ne spari una al minuto senza nemmeno rendertene conto XD indovina chi era la tipa contro cui ci eravamo scagliate?

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger