Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

18/05/11

Ma petite patisserie

capra
Non trovo il caricabatterie da almeno una settimana. Non oso immaginare cosa accadrà quando riuscirò ad accendere il telefono. Probabilmente mi esploderà in mano. Ultimamente mi sto drogando di fragole. Ma questo l'avevo già detto, uhm. Ho sotto al naso un'infinita lista di cose da fare che non faccio. Anzi no, ne ho fatte due, aspetta che le segno.

Il titolo di questo post non è del tutto random. Il fatto è che la mancanza delle tonnellate di dolci dei quali mi strafogavo fino al mese scorso mi sta uccidendo. Ho bisogno di zuccheri, di torte porcose, di tiramisù alle fragole e cupcakes imbottiti di smarties, datemi le mie torte porcose per piacere. Cristo. Ok, le costellazioni di brufoli che brillavano sulla mia fronte si sono diradate, ma cosa me ne importa, ridatemi le mie porcherie. Sto soffrendo. E così mangio la sulla. Si chiama sulla quella roba che sto masticando. Anzi, Sulla Hedysarum coronarium. E' una pianta generalmente utilizzata per nutrire pecore e capre.

Questo blog è proprio trash, impersonale e inutile come lo volevo io. Ci voleva il cambio di piattaforma per piantarla definitivamente di scrivere. Evviva!

10 commenti:

  1. oh come ti capisco circa gli zuccheri: io ormai se non mangio qualcosa di dolce dopo pranzo impazzisco!!!
    Io sono sicura ch etornerai a scrivere e comunque diletti sempre te ! ^_^

    RispondiElimina
  2. Mi concedi una finezza riguardo allo smettere di scrivere??!
    Ma... FUCK!!! è_é

    RispondiElimina
  3. @Vanna: E infatti. Autopromossa dallo status di scribacchina triste a quello di giullare strampalato. Meglio di così!
    @Kukla: Azz.. tutto quì? XD

    RispondiElimina
  4. Per le porcherie: mi sono intrippata a preparare dei dolcetti porcosissimi e immangiabili da quanto son dolci, ovvero pavesini imbevuti nel latte con ripieno di nutella e cosparsi di farina di cocco. Sto meditando di rendere la ricetta ancora più porcosa [la cosa comica è che io li preparo ma li rifilo agli altri XD] Un giorno dovrò farteli assaggiare, troveremo il modo v___v Magari con la bambola telepatica XD

    Il commento di Kukla mi ha fatto morire XD Si vede che questa cosa, proprio, non le è andata giù XD [ma tu continua a farla arrabbiare! E' divertente sentirla arrabbiata, e ancora più esilarante è vederla, da arrabbiata XD Uahahahahahahahaha]

    RispondiElimina
  5. la kukla furiosa uhahahahha XD comunque devo assolutamente provarli! hanno un'aria porcosissima da come ne parli @.@ e poi voglio anche mangiare il sushi semplificato XD

    RispondiElimina
  6. Sì v____v In pratica prendi due pavesini, su uno metti la nutella e l'altro lo usi come coperchio. Li bagni nel latte e poi li cospargi con la farina di cocco. E via così con scatole intere :D Detto così sembra una cosina leggera, ma per me sono dei mattoni >.< Poi sei li farcisci con panna o altre cremine varie [tipo nutella e crema di cocco] diventano già porcosi. Se li usi come base per fare uno strano tiramisù al cocco allora sì, diventano porcosissimi a tutti gli effetti. Un giorno provo a fare il tiramisù al cocco con i pavesini alla nutella, poi cercherò qualcuno disposto a dirmi come sono venuti XD [e Kukla che dice che chi cucina deve assaggiare per forza ;___;] Aaaaaaaah ma il mio sushi è un oltraggio al sushi vero, insomma, esteticamente è la cosa più brutta del mondo XD Ed è tutta colpa del riso che non collabora >.< [o magari colpa mia che non so cucinare il riso]

    RispondiElimina
  7. ihihhihihi ma io adoro gli oltraggi! dai è così noioso fare le cose precise, adoro le cose fatte a cazzo di cane, mi fanno sentire capita u_U comunque la tua ricetta dei pavesini me la sono scritta in testa, anche perchè ho un bel pò di farina di cocco da smaltire visto che tempo fa preparavo dolci al cocco a ripetizione per un mio amico che ama il cocco e ora però gli altri il cocco non lo gradiscono per cui cosa me ne faccio? Me lo mangio tutto io, ecco, con i tuoi pavesini.

    RispondiElimina
  8. Ma oltraggiare il sacro sushi no, dai XD
    Bene bene comunque, sono buonissimi cosparsi da tonnellate di cocco :D

    RispondiElimina
  9. ma siiiiii, bisogna oltraggiare tutto e tutti u_U ti farò sapere come vengono ghh.

    RispondiElimina
  10. Ma comeeeeeeeeeeeee >.<
    Ahahahaha certo, voglio sapere poi :D

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger