Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

22/05/11

L'angolo del plagio ♥ Poteri divinatori e interessanti scoperte

Qualcuno mi ha appena fatto notare che il post incriminato di Fantasiediviola è datato 10 gennaio 2003. Eh, ma io non avevo mica controllato la data, figurati, se leggo un testo che ho scritto io dò per scontato che me lo abbiano copiato. Aspettate un attimo, ma nel 2003 il mio blog nemmeno esisteva e soprattutto tutto ciò di cui parlo nei testi scopiazzati non era ancora accaduto. Come si spiega tutto questo? Oh cielo, questa ragazza possiede il potere di prevedere il futuro e ha scritto per filo e per segno cosa mi sarebbe successo e in che modo l'avrei scritto con almeno 3 anni di anticipo! Oppure sono io che ho copiato lei pregando le persone delle quali parlo di far accadere determinati eventi in modo da poterne scrivere, o meglio ancora, quelle persone non sono mai esistite e ho avuto dei fidanzati immaginari! Ma è terribile!



Sto valutando l'ipotesi di essere pazza. Uhm, veramente no, ho solo valutato l'ipotesi che su Splinder si potesse falsificare la data di pubblicazione. Visto che se non vedo non credo, ho provato ad andare indietro nel tempo e a scrivere qualcosa che risultasse pubblicato nel lontano gennaio del 2003, quando il mio blog, appunto, non esisteva affatto. Guarda un pò, ha funzionato. Cara la mia FantasiediViola, tu ti meriti un tacchinone d'oro per la sagacia nonchè l'astuzia dimostrata! Avevo giusto preparato una targa commemorativa per tutti i nostri amici tacchini ma non ho voglia di incidervi sopra il tuo nome adesso, che palle, stare appresso a tutti questi copiaincollatori è veramente noioso. Ma stay tuned piccola mia, presto riceverai il premio che ti meriti. Anche perchè non sarebbe corretto incidere sulla targa un nome fittizio, infatti mi pare di aver capito chi sei. Il blog in cui incolli i miei testi, quelli di Viola e quelli copiati dai libri, spacciandoli ovviamente per tuoi, è abbandonato a sè stesso e completamente vuoto. Cosa te ne fai allora? Basta fare due più due per risalire alla tua identità.

Vi ricordate Musamalade, la donna impura? Ha molte cose in comune con Fantasiediviola. Per esempio, entrambe hanno plagiato lo stesso identico brano del libro "Il lunedì del barbiere" di Maria Rosaria Pagano spacciandolo per proprio, una quì e l'altra quì. Se la furbetta in questione dovesse cancellarli da entrambi i blog, ho fatto gli stamp quì e quì. Altro esempio, la musa malata pare aver scritto quì  un testo identico all'incipit dei deliri multipli di miss fantasie viola.  
Verrebbe da pensare che Fantasiediviola abbia copiato Musamalade. E invece no. Perchè Musamalade è ormai famosa per essere una copiaincollatrice dei miei testi nonchè plagiatrice di libri altrui.

Le ipotesi sono due: o Musamalata copia me e Maria Rosaria Pagano mentre copia Fantasiediviola che a sua volta copia me e Musamalata e Maria Rosaria Pagano nonchè Violapurpurea, oppure molto semplicemente Musamalade e Fantasiediviola sono la stessa persona. Fantasie di viola è l'account dismesso, senza visitatori nè commenti nè nulla, mentre nell'account Musamalade donnaimpura madonna perdizione, la signora (ha 33 anni suonati) usufruisce dei testi precedentemente archiviati, in data remotissima naturalmente, così se la accusano di plagio secondo la sua tacchinosa intelligenza può sostenere di averli scritti prima lei. Minchia, sei un genio del crimine e noi siamo tutti scemi. Infatti nessuno riconoscerebbe mai e poi mai il mio stile, nè quello di Violapurpurea che è particolarissimo e si vede lontano un miglio che li ha scritti lei, certo certo, li hai scritti tu nel 2003. Un grandissimo applauso a Musamalade alias Fantasiediviola alias Donnaimpura Madonna perdizione, la tacchinona più furba dell'anno!  

13 commenti:

  1. [ho scoperto l'acqua calda XD] --> Si può decidere la data dei post, ma non quella dei commenti. Questa simpatica tizia ha fatto risalire tutto al 2003, ma nessuno le ha scritto niente. I tuoi post del 2006 hanno commenti del 2006, quindi provare a un eventuale scettico che la tua roba è, appunto, tua, è semplice :) La tacchina genia del crimine ha toppato qualcosa XD Sei ancora sicura di volerle dare il famoso premio? v___V
    Comunque più leggo dell'angolo dei tacchini più rimango così O___O Dopo la cosa dei post volutamente arretrati mi sono cadute tutte le cose che possono cadere a un essere umano. Ma non ti viene voglia di inseguirli col lanciafiamme? T___T Non solo per il plagio in sé, ma anche per l'ostinazione malata e per come rispondano a tutto questo [era branca_menta quella che ha risposto con il blocco da faceminchia?]. Mah o___O

    RispondiElimina
  2. Ti giuro che in questo punto

    "..o Musamalata copia me e Maria Rosaria Pagano mentre copia Fantasiediviola che a sua volta copia me e Musamalata e Maria Rosaria Pagano nonchè Violapurpurea..."

    mi è girata la testa e mi si sono incrociati gli occhi!! XD

    RispondiElimina
  3. @Requiem
    Cazzo, hai ragione. Non avevo bisogno di postare nel 2003 XD e chi ci ha pensato? LOL. Certo che accuso tanto gli altri di essere dei tacchini però pure io in quanto a rincoglionimento mica scherzo...

    @Very
    Era del tutto voluto é_è

    RispondiElimina
  4. Ma sì v___V Tutte le misure possibili contro i tacchini.
    E nei casi estremi possiamo sempre andare a cercarli uno per uno e spedirli dal mio amico molesta-tacchini XD

    RispondiElimina
  5. quand'è il giorno del ringraziamento, così preparo un bel falò?
    Morgana

    RispondiElimina
  6. Ti dirò... ho scoperto i miei testi su tutti i blog che hai citato anche tu e sono giunta alla tua stessa conclusione e cioè che siano tutte la stessa persona. Compresa MariaRosa Pagano del lunedì del barbiere. In cui ho trovato un paio di citazioni della sottoscritta.
    Ho fatto mesi fa presente la cosa a tutte con il risultato che la "donnaimpura" ha rimosso i miei testi che le ho puntualmente segnalato. Le altre... nemmeno a parlarne.
    Senza mezze parole: queste cose mi disgustano profondamente.
    Mi dispiace che ci sia anche tu in mezzo.
    Ma non possiamo fare niente?

    Un bacio in punta di petali,
    tua VioLa

    RispondiElimina
  7. Quindi questa persona si chiama MariaRosa Pagano. E' questo il suo vero nome. Benissimo.

    Non ti preoccupare, secondo me la migliore arma contro questi individui è lo sputtanamento pubblico. Sai che bello per un'aspirante scrittrice sapere che quando qualcuno cerca il suo nome su google si ritrova certe sorprese?? Tra l'altro in caso dovesse romperti le palle minacciando di denunciarti per diffamazione o violazione della privacy, tu stai tranquilla. Se pubblichi una cosa VERA non diffami nessuno. Se pubblichi una cosa di dominio pubblico (come ad esempio il suo blog) non violi la privacy di nessuno.

    Puoi star fresca come una rosa anche in merito alla censura di AGCOM, perchè sai bene che oscurano i siti senza nemmeno controllarli, dunque se lei ti segnala il blog te lo oscurano. Stai tranquilla, perchè nel momento in cui lei farà una cosa del genere secondo te tu quali siti/blog segnalerai? Se è abbastanza sveglia eviterà di farlo.

    Se hai stamp o email o sfoghi che riguardano questa faccenda e non vuoi sporcarti il blog con menate alla maria de filippi posso pensarci io con molto piacere. Come avrai notato mi occupo solo di trash ormai XD

    RispondiElimina
  8. Se ti fossi informata meglio presso il signore da cui hai scovato Musamalade, Alberto Carli, sapresti che l'autrice del blog e quella de "Il lunedì del barbiere" sono la stessa persona.

    RispondiElimina
  9. http://teatroimmaginario.blogspot.com/2011/03/zuchero-nero.html

    da notare che questo sito e tanto di nome sono stati ufficialmente pagati come dominio e i testi sono di proprieta' di Corrado Calabro' presidente dell AGCOM

    RispondiElimina
  10. E CHI CI DICE CHE NON SIA TU LA VISIONARIA? VISTO CIO' CHE SCRIVI E LE TUE MULTIPLE PERSONALITA'...IL FATTO CHE FANTASIEDIVIOLA NON ABBIA COMMENTI NN SIGNIFICA NULLA.FATTO STA' CHE I POST HANNO UNA DATA ANTECEDENTE AI TUOI.

    RispondiElimina
  11. fantasie di viola13 agosto 2011 23:45

    sai che facciamo? UN BEL GIOCO? ANDIAMO DA Calabro' e vediamo chi ha deposiatato prima il tutto.

    RispondiElimina
  12. L’ingiuria e la diffamazione sono quei reati che si hanno quando viene offeso l’onore o la dignità di una persona, rispettivamente solo in privato o anche in pubblico. Si ha ad esempio il reato di ingiuria quando si invia una mail privato contenente offese ad una determinata persona, mentre si ha diffamazione nel caso in cui le qualifiche offensive vengano “rovesciate” dentro ad un forum o ad un newsgroup. Ingiuria e diffamazione sono divenuti, ultimamente, reati di competenza del Giudice di Pace. Per richiedere la punizione del colpevole di un reato di questo tipo, rimane sempre necessario presentare una apposita denuncia querela, cosa che può essere fatta, anche senza l’assistenza di un avvocato, presso la locale Stazione dei Carabinieri o presso la Questura. A seguito di tale iniziativa, se la Procura riterrà fondata e perseguibile la notizia di reato, il procedimento si svolgerà di fronte al Giudice di Pace territorialmente competente, il quale se individuerà un colpevole, potrà condannarlo, in seguito alle recenti modifiche legislative, solo ad una multa, cioè una sanzione pecuniaria, ovvero alla permanenza domiciliare o allo svolgimento di un lavoro di pubblica utilità.

    RispondiElimina
  13. che carina ♥ uno di questi giorni ti rispondo in un post, stay tuned.

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger