Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

17/05/11

L'angolo del plagio ♥ Musamalade, la donna impura

E oggi andiamo a scovare plagi sotto le stelle del Jazz! Questo blog è gestito da tale Alberto Carli, un musicista jazz. Ma non è lui il plagiatore. La tacchinona in questione stavolta si chiama Musamalade, la donna impura (si fa chiamare lei così, non la sto sfottendo) che, colpita dalla musica di questo tizio, non riusciva proprio a trovare le parole per esprimersi e così ha pensato bene di copiare questo mio testo ed incollarglielo nel commento.
Musamalade
Ma andiamo a vedere chi è questa Musa della musica! Il suo blog si intitola Madonna della Perdizione e, udite udite, anche lei proprio come BitterTears sfoggia in bella mostra il bannerino del copyright.
Eh, ma allora è un vizio. Insomma, il suo blog è protetto da copyright e guai a chi glielo tocca. Ma non i suoi commenti, a quanto pare.


AGGIORNAMENTI e nuovi plagi di Musamalade. Clicca quì.

Penso che andrò ad informarmi alla SIAE per vedere cosa posso fare, se guadagnassi dei soldi ogni volta che la gente usa illecitamente i miei testi diventerei miliardaria. Comunque, sto provando diversi metodi di approccio per tutti i miei tacchini per capire qual'è il più divertente, con questa vorrei sperimentare il metodo "trovami da sola con google". Chissà se funzionerà.

3 commenti:

  1. ma basta XD ma quanti ne hai?
    Dovresti farli iscrivere a una bella newsletter a pagamento e poi ogni tanto gli mandi un pezzo di qualcosa e loro la copiano dappertutto. Invaderai il web:D
    Comunque son persone stupide :/ questo mi sembra il peggior modo esistente di apprezzare qualcosa

    RispondiElimina
  2. che figo, finalmente Bastax che dice basta!
    guarda che non sono ancora finiti, ne ho altri XD mi sembra di vivere nel mondo dei pazzi ti giuro.

    RispondiElimina
  3. Mah... A questo punto mi sa che siamo cretine noi a rendere onore agli autori quando pubblichiamo delle citazioni...

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger