Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

22/05/11

L'angolo del plagio ♥ Fantasiediviola

Pensavate che i plagi fossero finiti? Ma certo che no! E' solo che ve li mostro poco per volta, altrimenti poi vi annoiate a leggere sempre la stessa cosa. Dunque, dovete assolutamente conoscere questa fanciulla dotata di una fantasia fervida, ma così fervida che ha deciso di chiamarsi Fantasie di viola. Uhm... il seguente post denominato deliri multipli mi sa di già sentito, dov'è che le ho lette queste cose?
Oh, ecco dove le ho lette.. Le ho scritte io! Ma tu pensa che coincidenza. C'era un periodo in cui ballavo da sola anch'io (post del 4 settembre 2006)! E pensa che anch'io avevo l'abitudine di incollare dappertutto foto di donne in tacchi a spillo e autoreggenti, infatti ne parlavo quì. Ma il delirio della fantasiosa Fantasiediviola non finisce mica quì. Anche lei, proprio come Ziggy Stardust o Brancamenta o come cazzo si chiama, pare essersi innamorata follemente dei miei ex visto che ha copiaincollato decine di post che ne parlano.



Anche lei ha copiato il testo delle dita fredde, poi ha copiato pure un testo dove mi incazzavo contro un mio ex amico, ma non si è mica accontentata, è andata proprio indietro con gli anni andando a pescare delle mie vicende stravecchie. Ad un occhio non attento potrebbe sfuggire che nel suo post c'è una frase in più che io non avevo scritto, che dice "Una maschera nera appesa al muro che mi guarda. E' senza bocca.". Le è venuto un attacco di originalità e ha deciso di scrivere qualcosa di suo in mezzo al mio testo? Ma ovviamente no! Si tratta della maschera di un altro mio ex che aveva appeso al muro un sacco di anni fa e della quale parlo in questo testo del 21 luglio 2006 con la stessa identica frase. Cazzo, sei meglio di art attack, figlia mia.  Mi ha copiato una marea di altri testi ma mi perdonerete se non ho voglia di andarli a prendere e linkare tutti, insomma che palle eh. Però ce ne sono alcuni che non ho scritto io. E mi sono detta si vabeh, sono scritti troppo bene, figurati se sono suoi. Ho provato a cercarne qualcuno. E infatti, scopiazzati pure quelli.
Questo testo è stato spudoratamente copiato da una ragazza che leggo da anni, Viola Purpurea, ma visto che mi sembra di riconoscere il suo stile anche in altri brani della copiaincollatrice temo che non sia l'unico. Tra l'altro, Fantasiediviola che copia ViolaPurpurea.. se non è fantasia questa.

E quì invece spaccia per proprio un brano del libro "Il lunedì del barbiere" di Maria Rosaria Pagano.

Cosa che aveva pensato bene di fare anche musamalade, la donna impura detta anche Madonna Perdizione, e vi ricordo che non la sto sfottendo ma è lei che si fa chiamare così. Vi ricordate, quella che commentava i blog altrui facendo copia e incolla con i miei testi. Evidentemente le copiaincollatrici hanno simili gusti letterari.


AGGIORNAMENTI su Fantasiediviola e Musamalade. Clicca quì.

7 commenti:

  1. Very nice this blog!
    visit our blog at http://uhooi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Di questo passo diventerai la più plagiata del web...dobbiamo pensare subito ad una bella corona piena di strass da porti sul capo! La regina plagiata!

    RispondiElimina
  3. Questa meriterebbe una medaglia per l'impegno o____O Mah.
    Però non capisco, i suoi post sono datati 2003. Splinder impazzito oppure astuto e voluto cambio di data per poter dire "io non c'entro niente"? @___@
    Morgana, qualcuno [non ricordo se tu o se qualche lettore nei commenti...] aveva detto che avresti potuto farti pagare per ogni plagio. Ecco, tu forse. Saresti ricca sfondata e pensa, applicando l'idea di Lady Maglietta con delle magliette che ritraggono il tuo viso e che invitano al plagio... sai che buisness? v___V [dio mio ma che tristezza XD]

    RispondiElimina
  4. è vero, sono datati 2003! non guardo mai la data dei plagiatori, cosa la guardo a fare se tanto so di averle scritte io. se qualcuno ne dovesse dubitare vado a recuperare tutte le persone di cui parlo nei testi a testimoniare che le cose sono state scritte da me, visto che le ho vissute io non vedo chi altro avrebbe potuto scriverle XD però effettivamente non sapevo che si potesse cambiare la data in splinder. devo capire come ha fatto uhm. comunque penso sul serio di informarmi alla siae, tanto sono iscritta, se è gratuito registrare pure il blog mi sa che lo faccio così ci guadagno qualcosa.

    RispondiElimina
  5. uhaahahahahhaha ho appena scritto un post il dieci gennaio 2003 XD

    RispondiElimina
  6. Su splinder, un po' di tempo fa, hanno aggiunto l'opzione di poter decidere la data di pubblicazione dei post. Puoi scriverne uno oggi e farlo pubblicare fra due settimane, oppure andare indietro negli anni. Mi sembrava assurdo che fosse arrivata a tanto pur di far passare per suoi i tuoi testi o___O Ma a quanto pare... -__-'' Certo che i tuoi tacchini sono dei veri geni uahahahaha XD

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger