Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

15/05/11

L'angolo del plagio ♥ branca_menta@hotmail.com

Visto che siamo in tema, vorrei presentarvi un'altra ragazza molto simpatica della quale ho scoperto l'esistenza l'anno scorso. Questa ragazza aveva un blog su msn chiamato Decadent life, purtroppo adesso non esistono più i blog di msn ed è stato cancellato come tutti gli altri, in ogni caso rimane comunque la copia cache testuale di Google. Notate che solo in questa pagina potete ammirare i miei seguenti testi (questo, questo, questo e altro che non ho voglia di cercare)  copiati alla lettera, peccato che le foto non si vedono altrimenti avreste potuto ammirare PERFINO LE FOTO DEI MIEI EX dei quali parlavo. Ma questo è solo un assaggio, guardando indietro nei suoi post precedenti c'erano proprio tutte le mie cose con tanto di foto, perfino il mio amore nei confronti dell'angelo di Moore. Si sarà mica innamorata di Kevin e degli altri allegri personaggi della mia vita? Oh, Kevin, hai una spasimante. Inizialmente mi ha fatto incazzare come una iena e meditavo di mangiarmela viva, poi mi sono fatta assorbire da altre cose e non ci ho pensato più. Che peccato però, ricordarsene proprio ora che i blog di msn sono stati cancellati, devo dire che vedere le facce dei miei amici e dei miei ex sul blog di un'altra persona faceva un certo effetto.

Comunque, c'è una cosa che non capisco. Sul suo profilo pubblico ho trovato il contatto msn pubblico (robe da matti mettere in pubblico il proprio msn.. vabeh) ovvero branca_menta@hotmail.com, che però su facebook corrisponde ad un ragazzo, tale  Florian Martin Gabriel Realdi. Che sia un uomo che si finge una donna? Cosa porterà mai un uomo/donna a copiare la vita altrui con tanto di foto di perfetti sconosciuti? Mistero.

Ma poi che tristezza di nome ha scelto di dare alla mia vita: Decadent life. Vaffanculo, decadente ci sarai te.

3 commenti:

  1. Niente, l'ho aggiunto su facebook chiedendo spiegazioni, mi ha bloccata e ha cancellato tutto, pure il suo profilo msn. Che peccato, quel blog era un capolavoro.

    RispondiElimina
  2. Morg, i blog di msn sono stati chiusi, è vero, ma a chi si è attivato in tempo è stata data la possibilità di trasferirlo su WordPress, te lo dico per esperienza personale. E' possibile, quindi, che il "capolavoro" sia ancora online da qualche parte...

    RispondiElimina
  3. Ma se avesse traslocato lo vedrei, credo. E comunque si è proprio cancellata da msn appena l'ho sputtanata con i suoi amici. Comunque, aggiornamenti: pare che Florian Martin Gabriel Realdi sia un fake ed è abbastanza evidente chi ci sta dietro. Questa persona pare crei tonnellate di account fake che dialogano tra loro. Cara persona, se passi da quì.. ma perchè? Ma chi te lo fa fare? No, sul serio, perchè lo fai? Sono curiosa di capire.

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger