Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

09/05/11

La mia detective si lecca le rane

piedi nudi
- Muhauhauhauhauha.
- Ti sei leccata un'altra rana?
- No, mi sono bucata con l'acqua della mozzarella!
- .....
- Uhuhauahahauh sono col tipo che conosce Vasco uhauahuahshh!
- Ma daiii!! E com'è andata?
- Mah, so un pò di patate.
- Come patate? Parlavo del tipo che conosce Vasco!
- Mah, niente, ci ho scambiato due parole. E' comunque un passo avanti, non trovi?

Francesca, porca di quella troia, io non so cosa cazzo ti è preso in questo periodo, ma sappi che sono molto delusa. Ti ricordi dei cigni finti? E di certi cieli bianchi come i tuoi polsi quasi trasparenti? Avevamo stabilito che lo avremmo acchiappato con un retino per farfalle e, una volta nostro, ce lo saremmo messe sul comodino a turno. E ora tu che fai? Invece di tenere gli occhi aperti e il retino in mano, sveglia e vigile, inizi a drogarti! Ma dio pinguino*, rendiamoci conto. L'acqua delle mozzarelle! L'acqua delle mozzarelle! Non posso crederci. Basta.


Tra l'altro nemmeno mi ricordo cosa ci siamo dette esattamente, quindi se ho sgarrato qualche frase correggimi. Sniffare tutta quella malva mi ha dato alla testa.

*Dio pinguino: Copyright 2008 Mimas - Tutti i diritti riservati.

hula hop

10 commenti:

  1. non era Muahahahah era Uacciuariuari!
    Comunque, i'm working for you, anzi, for us. Comunque so abbastanza contrariata. Oggi quello di incisione ha stabilito che devo andare a comprare un Cuore di Bue perchè il mio cuore è troppo decorativo.L'ho guardato e gli ho chiesto se stesse scherzando. cioè vogliamo parlarne? un cuore di bue a me che son stata vegetariana un anno e mezzo e che mi mette ansia entrare in una macelleria?
    mah, secondo me qua io e te siamo le uniche sane, è il mondo che si lecca le rane.
    e con questo passo e chiudo.
    spiripruzziprupru.

    RispondiElimina
  2. Guarda che basta prendere da internet la foto di un cuore, non c'è mica bisogno di andare a scotennare vitelli per fare un disegno realistico O_O il tuo professore è strano, sappilo.

    RispondiElimina
  3. COMECOMECOME? pretendo di essere presentata immediatamente
    a. all'anonima amica qui sopra che conosce un tipo amico di vasco
    b. all'amico di vasco
    c. a vasco

    nel caso in cui ti fossi fatta pure tu di mozzarella e si parlasse di vasco rossi niente, scherzavo, passo e chiudo.

    RispondiElimina
  4. Io non parlerò mai di Vasco Rossi e non mi faccio di mozzarella, chiaro??? Io te la presento, guarda che però questa ragazza sta passando un periodo particolare, sai, uno di quei momenti in cui ti sniffi pure l'intonaco dei muri convinta che sia zucchero, quindi quando comincia a parlare di patate, mozzarelle, vitelli squartati e cose del genere, tu assecondala.

    RispondiElimina
  5. i vitelli squartati non sono colpa mia ma del mio professore sadico e vorrei sottolineare che nessun vitello è stato squartato u.u
    a tutto il resto comunque preferisco il latte di cocco.
    Per il discorso Vasco è un casino signorine mie, il tipo sta a ferrara (e mi ha detto che i fratelli di vasco hanno un bar, che credo sia quello che lui ogni tanto cita Il Korova Milk bar) ma lui (Vasco) pare che se ne sia andato allegramente ad abitare a milano! Quindi boh, la vedo drastica e drammatica. Ora ricerco sulle pagine bianche u.u (lo faccio sul serio)

    RispondiElimina
  6. ok, ho appena stabilito che quell'uomo non ha un numero telefonico e un indirizzo. Secondo me ce lo stiamo solo immaginando ç_ç

    RispondiElimina
  7. Ma è normale che non è iscritto alle pagine bianche, altrimenti riceverebbe valanghe di telefonate da piccole psicopatiche come noi XD

    RispondiElimina
  8. già, non ci avevo pensato XD

    RispondiElimina
  9. WAAHAHhAHAHAHAH AHAHaHhhHAHHAHA *________________________*
    la leccatrice di rane.

    RispondiElimina
  10. T.T........ anch'io voglio sbaciucchiarmeloooo!

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger