Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

18/05/11

Fotomontaggi gratis online con un click

autobus
Morganbus! Morganbus! 
Non potendo utilizzare il teletrasporto mi accontento di un autobus fucsia con la mia faccia sopra. Quanto è bello questo fotomontaggio, così preciso e realistico! Infatti non l'ho fatto io. Io faccio solo cose senza senso tipo me sulla cima di una montagna con le ali che si squagliano a causa del sole, o ancora peggio il porto di Mazara del Vallo a forma di palla. Per non parlare della mia faccia con gli uccelli in bocca e gli alberi in testa. Vabeh, abbiamo capito il concetto. Dicevo, ho scoperto questo sito che ti permette di fare fotomontaggi divertenti, online, gratuitamente e senza dover scaricare nessun programma. Ve lo consiglio se non ci capite una mazza di photoshop ma nonostante questo avete voglia di ridicolizzare i vostri amici  con fotomontaggi cretini. Ve lo consiglio anche se, come nel mio caso, siete dei photoshoppari accaniti ma volete solo ridere per due minuti usando pochi click.
Il programma in questione si chiama FunPhotoBox e potete trovarlo quì.
Segue fotomontaggio ridicolo da ignorare.




 
Ho sempre sognato di vivere dentro ad una teiera.

4 commenti:

  1. Ciao carissima,blogger mi ha cancellato l'ultimo post con annessi commenti ç_ç tra cui il tuo con la mail ç_ç

    RispondiElimina
  2. ma com'è che blogger cancella i post? O.o

    RispondiElimina
  3. Uh... Anch'io usavo un sito simile... Appena lo ritrovo ti passo anche quello! ^_^

    RispondiElimina
  4. siii sono così comodi! cacchio la foto della teiera è inguardabile...

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger