Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

05/05/11

Complotti segreti per un nuovo ordine mondiale

nuovo ordine mondiale

Cari quattro gatti che per qualche arcano mistero vi leggete i miei sproloqui, oggi vorrei parlarvi di questa mia amica un pò svitata. Si dice che i coglioni camminano sempre in coppia, questa frase bisogna prenderla alla lettera, è verissima. Per questo amo stare al fianco di persone del mio stesso calibro, come appunto la mia amica svitata, oppure come la mia compagna di capelli intercambiabili che mi propone di comunicare attraverso la telepatia delle bambole, o anche con un individuo dal sesso indefinito che abitualmente ingoia  gamberetti vivi e ammazza polipi a morsi, o ancora con una fata smemorina che è convinta di essere un pennuto e per questo pigola in continuazione, e vogliamo parlare di colei che infilava i gatti in frigorifero per poi domandarsi per quale motivo fossero diventati freddi? Giuro sulla testa dell'ortensia che non mi sono inventata niente, è tutto vero. Potrei continuare ad elencare per ore ma non voglio annoiarvi.    

Dicevo, la mia amica svitata. Ho questa immagine di lei seduta sul marciapiede accanto a me, bellissima, che con i suoi grandi occhi verdi guardava la strada di una mattina acerba spiegandomi per filo e per segno la teoria della fase anale di Freud. All'alba di questo nuovo anno cinese del coniglio, mi aveva coinvolta in un segretissimo progetto per un nuovo ordine mondiale fondato sulla lagomorfocrazia. Bella idea, vero? Avrei voluto averla io. In ogni caso, vi pregherei di essere discreti in merito al progetto. Ci stiamo impegnando attivamente con campagne promozionali a favore dei conigli da compagnia per infiltrare le nostre pelose spie in ogni abitazione, inoltre nascondiamo coniglietti sotto ogni cappello. Stiamo facendo del nostro meglio per far sì che il mondo malato nel quale viviamo venga consegnato nelle mani (anzi, nelle zampe) degli unici esseri che meritano davvero di governarlo. Se dovesse diffondersi la voce, tutti i nostri sforzi andrebbero in fumo. Quindi, mi raccomando, acqua in bocca.

15 commenti:

  1. XD pio!!! <(*v*)>

    RispondiElimina
  2. Pensa che a me Mimì manda sms perchè vuole che la chiami per bestemmiare al telefono.

    Amon

    RispondiElimina
  3. Uhm... ma davvero sono così strana? o.O
    Amon, che dolce, pensate che alla fine mi ha chiamata veramente per bestemmiare! Mentre stavo curando la Piccola Emma (di anni 2,5!).
    Amon TVTB4E ♥ Io e te TMSC. HVDT. TV1KDB. Aaaah :)) ♥♥♥♥

    RispondiElimina
  4. caro Amon, io la capisco, le tue bestemmie risuonano ancora lungo i colli di ciminkia. naturalmente anche tu fai parte del fantastico club dei miei amichetti schizzati. Perdonami se non ho nominato le papere che sgozzi e il tuo amico frullatore, ma era questione di spazio, mi perdoni vero?

    Mimas.. di più, molto di più. Ma come dicevo, era questione di spazio. Non posso mica star ad elencare tutte le stramberie che combini.

    RispondiElimina
  5. guarda che io non combino nessuna stramberia. E' il mondo in cui viviamo ad essere terribilmente piatto. :)

    RispondiElimina
  6. uh... forse il mio corpo ha ricominciato a mangiare :°°°

    RispondiElimina
  7. Ecco, appunto. Una che parla del suo corpo come se fosse un'entità separata. Ti sembra normale?

    RispondiElimina
  8. io parlerei del mio corpo come se fossi io se lui si degnasse di comportarsi come me e non come accidenti gli pare. Uno che la mattina non ti fa mangiare, poi a lezione brontola per la fame in modo insistente e fastidioso (udibile addirittura dal professore) e che a fine lezione, quando gli dò qualcosa, fa lo schifiltoso con le nausee, come lo definisci? Io ti sembro così? Assolutamente no. Io dico, se si deve convivere, che almeno lo si faccia in pace. Che senso ha farmi le ripicche? Pare di avere a che fare con i bambini. In ogni caso, oggi niente nausee. Ho mangiato. Mi sento miracolata.

    RispondiElimina
  9. il tuo blog, che mi fa loggare ad ogni commento quando sono già loggata, ti sembra normale?

    RispondiElimina
  10. e tu, tu... ti fai le foto con i teschi.
    Il mondo è pieno di folli :(

    RispondiElimina
  11. no, non mi sembra normale, lo fa fare anche a me -_- tra l'altro la cosa divertente è che molto spesso mi segnala come spam i miei stessi commenti, mi spunta il bollino rosso e devo riprovare più volte prima di farglieli digerire. e io che mi lamentavo di splinder.

    RispondiElimina
  12. scusami, non vorrei metterti strani grilli per la testa, ma le nausee frequenti sono un sintomo di.. hai già fatto un test? ^_^

    RispondiElimina
  13. no Morgana, tranquilla. Niente figli in arrivo U.U è fisicamente poco probabile. Non mi chiamo Madonna nè Maria, quindi direi proprio di no.

    RispondiElimina
  14. uhm. Elisa Madonna. Ahah che figata

    RispondiElimina
  15. ma tu non eri fidanz.. ok ok mi faccio i cazzi miei. Cough.

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger