Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

25/04/11

Non avrai altro dio all'infuori di me


Caro blog nuovo, non ho nemmeno cominciato ad usarti e già ti odio. Mi domando come sia possibile che per postare appaiano dal nulla codici html che non digito IO. E' snervante. Inizio a scrivere, poi controllo il codice e mi accorgo che spuntano <div> e collegamenti ipertestuali come i funghi, così, magicamente. Blogspot, dico, mi prendi per il culo? Stiamo scherzando? Esigo l'assoluto potere che mi dava Splinder. Mai e poi mai si sarebbe permesso di aprire <div> a casaccio e di rimpicciolire immagini per poi collegarle chissà dove. Sarà difficile abituarmi a te, caro Blogspot, perchè tu non hai capito una cosa fondamentale: quì comando io. E' stato così doloroso rendermi conto di non avere il potere assoluto sul template ma devo adeguarmi a questi stracazzo di widget, mi sono venuti i tic nervosi mentre cercavo di farti un template decente per renderti a mia immagine e somiglianza. Le tue imposizioni sono stupide e ottuse, mi mettono claustrofobia. Sarà una convivenza difficile.

4 commenti:

  1. mi piace il tuo nuovo spazietto u.u ma splinder è splinder u.u
    ''pio''

    RispondiElimina
  2. pioooo! e lo so che splinder è splinder porcavacca, questo coso è claustrofobico! AAAAAAAHHHHH T.T

    RispondiElimina
  3. Così impari a tradire Splinder!!! Brutta antipatica spocchiosa!!! >.<

    RispondiElimina
  4. @kukla
    smettetela tutti di infierire T.T mi mancaaaa!!! buhaaaa T.T

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger