Zucchero Nero
PortfolioArteLibriDiarioContatti

27/04/11

Motohiko Odani

Unicorno di Motohiko Odani, Zuccheronero
Ultimamente sono rimasta folgorata da alcune scultrici contemporanee giapponesi. La particolare sensibilità dell'oriente mi ha sempre lasciata a bocca aperta nella letteratura, percepisco dei punti di vista profondamente diversi da quelli ai quali sono abituata, c'è qualcosa che mai riuscirò ad afferrare completamente. Spesso ho avuto la sensazione che i loro occhi sappiano vedere molto più a fondo dei nostri. Alcune sculture giapponesi mi hanno dato la stessa sensazione. Questo fotomontaggio l'ho realizzato utilizzando alcune foto delle sculture di Motohiko Odani.

5 commenti:

  1. mi piace tanto *-*
    ''pio''

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Ho notato che anche a te piace Oblomov, sono molto sorpresa. Ho letto il libro (in originale) e poi ho visto anche il film, con il bravo Goncharev.

    RispondiElimina
  3. Volevo dirti che non so come seguirti allora ti seguo dalla email, vedrai la richiesta. Sei un'artista molto brava. Ciao!

    RispondiElimina
  4. C'è poco da essere sorpresi, ti ho trovata proprio cliccando su Oblomov :) è uno di quei libri che ti segnano la vita, o almeno per me lo è stato. L'hai letto in lingua originale????

    RispondiElimina

Template and contents © Zucchero Nero • Powered by Blogger